Blog
DOS e Azure: una soluzione ibrida per un servizio migliore
Abbiamo già parlato dei numerosi vantaggi del servizio di Public Cloud di Microsoft Azure, per questo è interessante vedere questo sistema applicato ad una metodologia ibrida.
Il telelavoro dopo la pandemia
Secondo uno studio svolto da un’azienda attiva nella ricerca, il 90% dei responsabili delle risorse umane delle imprese interpellate nel mondo continuerà a permettere, almeno a livello parziale, il lavoro da remoto anche dopo la fine dell’emergenza da coronavirus.
Perchè scegliere un monitor curvo
I vantaggi di un Monitor esterno sono molteplici: una postazione di lavoro più comoda, possibilità di effettuare operazioni multitasking e maggiore attenzione verso la salute ed il benessere dell’utente.
Corsi cybersecurity
Lo sapevi che il 23% delle violazioni di dati è causato dall’errore umano? Il nostro obiettivo é quello di aumentare la sicurezza della tua azienda attraverso una migliore conoscenza delle procedure di sicurezza, diminuendo così drasticamente il rischio di attacchi informatici futuri.
I nostri valori sono il nostro punto di forza
La nostra azienda si basa sulla quotidianità, che è caratterizzata dalla realizzazione pratica dei nostri valori guida. Tra questi troviamo rispetto, fiducia, innovazione e qualità.
Disaster Recovery: cos’è e a cosa serve
Come ormai sappiamo, i dati sono un vero e proprio asset aziendale e come tale, vanno salvaguardati con cura e dedizione in quanto una perdita improvvisa porterebbe delle conseguenze disastrose che….
Case Studies
Una gestione proattiva dell’infrastruttura: il case study di Hemargroup
L’esperienza pluriennale di DOS Group ha permesso di razionalizzare velocemente l’esigenza del cliente, affiancandosi ad Hemargroup ed al suo CTO. Il servizio di Managed Infrastructure si è rivelato essere la
Dolce tentazione si affida a DOS Group
All’interno dei suoi locali il cliente utilizzava un comune sistema di wi-fi non più conforme alla nuova normativa Svizzera sulla rete wi-fi pubblica. Inoltre, la soluzione implementata precedentemente dal cliente, non era più all’altezza delle aspettative e non garantiva più un buon livello di sicurezza.
DB Contact: Il Case Study di RSI
DOS Group SA ha sviluppato il DB Contact con lo scopo di migliorare la qualità del lavoro dei dipendenti RSI, permettendo loro di trovare la persona giusta in pochissimo tempo. È nato quindi un portale di gestione e ricerca contatti con le seguenti caratteristiche:
Rimani sempre aggiornato sul nostro mondo!
ISCRVITI ALLA NEWSLETTER
SEGUICI
clicca sulle icone e resta in contatto con noi, ovunque!