Centralino virtuale
Home 5 Informatica 5 HP lancia HP Presence, la soluzione per il lavoro ibrido

HP lancia HP Presence, la soluzione per il lavoro ibrido

HP dà inizio ad una nuova era fatta di soluzioni di collaboration intelligenti pensate appositamente per il lavoro ibrido.

Con la serie HP Presence, che include pacchetti di spazi per riunioni, PC, telecamere 4K, barre audio e video e microfoni  e controller di sala, HP mira a sostenere il lavoro ibrido. Si tratta infatti di una serie di soluzioni per le conferenze e la collaborazione che permette alle persone di lavorare davvero insieme, soprattutto quando sono distanti.

Il passaggio al lavoro ibrido è ormai di casa, l’ufficio, come lo si intendeva fino a qualche anno fa non esiste più. Le aziende stanno spostando il proprio impegno sul fornire tool di collaborazione che permettano ai collaboratori di sentirsi connessi con una tencologia produttiva e sicura, ovunque si trovino.

Con la gamma HP Presence la distanza viene ridotta ai minimi termini permettendo a chi è da remoto di vivere la riunione come fosse in ufficio.

Con lo scopo di migliorare l’esperienza di qualsiasi sala riunioni, l’azienda di Palo Alto ha progettato soluzioni in grado di soddisfare le diverse esigenze aziendali, permettendo di scegliere tra bundle preconfigurati oppure configurare liberamente la propria soluzione.

BE SEEN. BE HEARD. SHARE YOUR THOUGHTS. lo slogan di HP Presence che sottolinea la sua missione di permettere di essere ascoltati, essere visti e condividere i propri pensieri, sia che siate in ufficio o meno. Tutto questo è reso possibile da un audio cristallino, video cinematografico e funzioni software migliorate che fanno sentire i team distribuiti come se fossero insieme nella stessa stanza.

HP Presence è la promessa che nessuno passerà più inosservato, inascoltato e che nessun pensiero verrà lasciato indietro.

FLASH NEWS