Home 5 Informatica 5 Perchè scegliere un monitor curvo

Perchè scegliere un monitor curvo

I vantaggi di un Monitor esterno sono molteplici: una postazione di lavoro più comoda, possibilità di effettuare operazioni multitasking e maggiore attenzione verso la salute ed il benessere dell’utente. 

Tutto questo è possibile grazie all’innovativa power delivery con ricarica integrata (sistema Docking Station integrato), al sistema di “In band Manageability” per una migliore sicurezza e alle altissime prestazioni grafiche offerte dai Monitor HP disponibili anche nella versione “Curva”.

Potrai crearti una postazione moderna e funzionale includendo Tastiere e Mouse Wireless di ultima generazione.

Contattaci per sapere di più su modelli disponibili e PROMO.

 

FLASH NEWS

Il telelavoro dopo la pandemia

Secondo uno studio svolto da un’azienda attiva nella ricerca, il 90% dei responsabili delle risorse umane delle imprese interpellate nel mondo continuerà a permettere, almeno a livello parziale, il lavoro da remoto anche dopo la fine dell’emergenza da coronavirus.

leggi tutto

Corsi cybersecurity

Lo sapevi che il 23% delle violazioni di dati è causato dall’errore umano? Il nostro obiettivo é quello di aumentare la sicurezza della tua azienda attraverso una migliore conoscenza delle procedure di sicurezza, diminuendo così drasticamente il rischio di attacchi informatici futuri.

leggi tutto