Gestione delle
infrastrutture IT aziendali
Attraverso un sistema di monitoring e alarming proattivo, teniamo costantemente sotto controllo la tua infrastruttura IT, garantendoti prestazioni elevate, continuità di servizio e sicurezza. La comodità di un servizio gestito e la libertà di poterlo applicare ad ogni infrastruttura esistente, in qualsiasi momento.
Cosa offre il nostro servizio di gestione delle infrastrutture?
Il servizio di infrastruttura gestita è la soluzione ideale per le aziende che vogliono assicurarsi una gestione completa e professionale della propria infrastruttura IT per poter dedicare le risorse aziendali alla crescita del proprio core business. Attraverso la nostra soluzione gestita liberiamo le aziende da questa responsabilità, rimanendo al loro fianco durante tutto il percorso.
Supporto quotidiano
Supporto tecnico e incident in base alle SLA definite
Monitoraggio in base alle SLA definite
Evoluzione e innovazione dell’intera infrastruttura
Campo di applicazione
ON PREMISE
Infrastrutture locali del cliente stesso
PRIVATE CLOUD
Infrastrutture presenti nel nostro Datacenter
PUBLIC CLOUD
Infrastrutture presenti in cloud pubblici come Azure, AWS etc.
HYBRID
Infrastrutture che combinano il mondo on-prem, private e public
Monitoraggio e analisi dei dati
La parte di monitoraggio è di fondamentale importanza in quanto raccoglie i dati e li studia per permetterci di avere uno storico completo e poter prevenire eventuali problemi. La raccolta costante di dati ci permette anche di fare un’analisi su dati complessi e analizzare tutto lo stack tecnologico ad ogni livello. Le tecnologie utilizzate per la parte di monitoring sono implementate in Azure e Google Cloud e ci permettono di fornire prestazioni di alto livello.
Scopri come proteggere la tua infrastruttura
Grazie a soluzioni di backup gestito e Disaster Recovery puoi ottenere un veloce recupero di qualsiasi dato aziendale in qualsiasi momento. Un servizio veloce e semplice in grado di adattarsi a ogni ambiente in maniera flessibile..
Vantaggi
- Riduzione drastica dell’impegno del reparto IT interno
- Strutture business critcial gestito da professionisti
- Assistenza con numero dedicato 24/7 da remoto e on-site
- Canone mensile fisso e trasparente
- Continuità di servizio garantita
- Passaggio da modello CAPEX a OPEX
Service Manager
Per poterti garantire il Continual Service Improvement (CSI), con il servizio di Infrastruttura Gestita ti dedichiamo anche una figura di Service Manager che verificherà in maniera costante l’andamento del servizio attraverso service reviews periodiche e una reportistica dettagliata .
Affidaci la tua infrastruttura IT.