I nostri valori sono il nostro punto di forza
La nostra azienda si basa sulla quotidianità, che è caratterizzata dalla realizzazione pratica dei nostri valori guida. Tra questi troviamo rispetto, fiducia, innovazione e qualità.
Il rispetto
Per DOS Group il rispetto si concretizza nell’ascolto dell’opinione di tutti, collaboratori e clienti, e nel rispetto personale permettendo di creare un ambiente più rilassato, sereno e proattivo. Non solo, il rispetto si manifesta anche nelle scadenze e negli orari. La precisione, infatti, ci contraddistingue e ci permette di garantire sempre il migliore servizio.
La fiducia
La fiducia è un aspetto fondamentale: prima di tutto riponiamo fiducia nelle competenze professionali dei nostri collaboratori, dando loro l’opportunità di esprimere opinioni e senza giudicare le opinioni degli altri. Mettere in discussione le scelte e pensare fuori dagli schemi è importante per poter sempre progredire e dare spazio all’innovazione.
L’innovazione
La continua crescita personale e professionale ci permette di proporre innovazione e posizionarci in modo competitivo sul mercato. Siamo sempre pronti a sviluppare nuove tecnologie, proporle ai clienti ed essere sempre all’avanguardia.
La qualità
Siamo costantemente impegnati nel tenere alto il livello della qualità dei nostri servizi, per trasmettere il massimo ai nostri clienti. Possiamo permetterci questi standard di efficienza grazie ad un piano di formazione continua dei nostri collaboratori, che li vede impegnati nel raggiungere nuovi obiettivi di crescita personale e professionale.
I valori che condividiamo internamento ispirano il nostro lavoro quotidiano e sono il motivo per cui ci impegniamo e mettiamo passione in ogni singola azione.

Marla Leone
Human Resource Manager
FLASH NEWS
DOS Group cede le sue app di salvataggio e parte dell’azienda alla Rega
DOS Group, con sede in Ticino, vende l’app di salvataggio e parte dell’azienda alla Rega.
DOS Group e Adobe
Una partnership al servizio del cliente
Le sfide del settore tech per salvaguardare l’ambiente
Il mondo dell’informatica si deve costantemente interfacciare con sfide in ambito sociale, economico e politico: in un periodo di grandi cambiamenti non bisogna però trascurare il benessere del pianeta che abitiamo.