Home 9 Human Resources 9 I nostri valori sono il nostro punto di forza

I nostri valori sono il nostro punto di forza

La nostra azienda si basa sulla quotidianità, che è caratterizzata dalla realizzazione pratica dei nostri valori guida. Tra questi troviamo rispetto, fiducia, innovazione e qualità.

Il rispetto

Per DOS Group il rispetto si concretizza nell’ascolto dell’opinione di tutti, collaboratori e clienti, e nel rispetto personale permettendo di creare un ambiente più rilassato, sereno e proattivo. Non solo, il rispetto si manifesta anche nelle scadenze e negli orari. La precisione, infatti, ci contraddistingue e ci permette di garantire sempre il migliore servizio.

La fiducia

La fiducia è un aspetto fondamentale: prima di tutto riponiamo fiducia nelle competenze professionali dei nostri collaboratori, dando loro l’opportunità di esprimere opinioni e senza giudicare le opinioni degli altri. Mettere in discussione le scelte e pensare fuori dagli schemi è importante per poter sempre progredire e dare spazio all’innovazione.

L’innovazione

La continua crescita personale e professionale ci permette di proporre innovazione e posizionarci in modo competitivo sul mercato. Siamo sempre pronti a sviluppare nuove tecnologie, proporle ai clienti ed essere sempre all’avanguardia.

La qualità

Siamo costantemente impegnati nel tenere alto il livello della qualità dei nostri servizi, per trasmettere il massimo ai nostri clienti. Possiamo permetterci questi standard di efficienza grazie ad un piano di formazione continua dei nostri collaboratori, che li vede impegnati nel raggiungere nuovi obiettivi di crescita personale e professionale.

 

I valori che condividiamo internamento ispirano il nostro lavoro quotidiano e sono il motivo per cui ci impegniamo e mettiamo passione in ogni singola azione.

FLASH NEWS

Il telelavoro dopo la pandemia

Secondo uno studio svolto da un’azienda attiva nella ricerca, il 90% dei responsabili delle risorse umane delle imprese interpellate nel mondo continuerà a permettere, almeno a livello parziale, il lavoro da remoto anche dopo la fine dell’emergenza da coronavirus.

leggi tutto

Perchè scegliere un monitor curvo

I vantaggi di un Monitor esterno sono molteplici: una postazione di lavoro più comoda, possibilità di effettuare operazioni multitasking e maggiore attenzione verso la salute ed il benessere dell’utente.

leggi tutto