Home 5 News 5 DOS premia le giovani eccellenze ICT della Svizzera italiana

DOS Group partecipa alla premiazione dei giovani talenti ICT del Ticino

Dopo un anno di pausa…

La pandemia questa volta non ha fermato la cerimonia annuale di premiazione dei giovani apprendisti che hanno concluso la formazione in modo eccellente. L’evento, organizzato dall’associazione ICT-Formazione Professionale Svizzera italiana, si è svolto il 3 settembre a Locarno nel pieno rispetto delle norme anti-Covid-19.

 

Cerimonia ICT Formazione

La partecipazione di DOS Group & HP

DOS Group in partnership con HP, in quanto realtà impegnate nello sviluppo della digitalizzazione e nel supporto dei giovani talenti, ha partecipato alla cerimonia premiando gli apprendisti con 5 buoni per l’acquisto di dispositivi tecnologici e 2 laptop di ultima generazione.

 

È stato un onore per noi prendere parte a questo evento che segna un momento importante per i nostri ragazzi e per il nostro territorio.

Continua a seguirci per scoprire di più sul nostro contributo in ambito di tecnologia e innovazione sul terrirorio svizzero.

 

FLASH NEWS

DOS Group come formatore delle nuove generazioni

In un periodo in cui il tasso di disoccupazione ha raggiunto i minimi storici dall’introduzione della libera circolazione delle persone del giugno 2002 (2% a giugno 2022), la situazione economica post pandemica migliora di giorno in giorno; tuttavia, nel settore informatico di nostra competenza si riscontra sempre più una mancanza di personale qualificato.

leggi tutto