
Microsoft 365 ti offre gli strumenti necessari per svolgere al meglio ogni attività a casa o al lavoro, su desktop, Web e dispositivi mobili.

Le applicazioni affidabili che ben conosci.
Da Word, Excel e PowerPoint a Outlook ritroviamo le applicazioni conosciute e familiari ma rinnovate e potenziate.
Nuove funzionalità migliorano gli strumenti che usiamo quotidianamente.




Microsoft Teams, tutto ciò che serve ai tuoi team moderni.
Microsoft Teams ti offre la possibilità di rimanere sempre in contatto con chat, chiamate, conferenze e riunioni all’interno della tua azienda o con clienti esterni. Nella stessa area di lavoro puoi gestire tutte le conversazioni, i file e gli strumenti, puoi inoltre creare e modificare i documenti direttamente nell’app. Con l’integrazione dell’e-mail mantieni aggiornato il team.
L’app è personalizzabile ed estendibile per rispondere al meglio alle tue necessità.

SharePoint, lo spazio per condividere e collaborare facilmente.
SharePoint è la Intranet per la condivisione di file, notizie e risorse, è personalizzabile e accessibile sia dai membri all’interno che da quelli all’esterno dell’organizzazione, su PC, Mac e dispositivi mobili.
SharePoint è un importante strumento che ti permette di facilitare e potenziare il lavoro di gruppo.



OneDrive, il cloud di Microsoft.
OneDrive è la tua soluzione sicura per l’archiviazione e la condivisione dei file. Con OneDrive ovunque tu sia, accedi e apporta modifiche che verranno sincronizzate automaticamente nel cloud. Sincronizzando copie locali dei file puoi visualizzarli e modificarli offline su PC o Mac.

Yammer, il tuo social network aziendale.
Yammer è lo strumento social con cui mantieni tutti aggiornati, puoi condividere informazioni, avviare discussioni e creare community sia all’interno dell’azienda ma anche con partner esterni in tutta sicurezza.
Con il feed Esplora puoi inoltre informarti su tutti gli argomenti più importanti in modo da non perderti niente.

FLASH NEWS
DOS e Azure: una soluzione ibrida per un servizio migliore
Abbiamo già parlato dei numerosi vantaggi del servizio di Public Cloud di Microsoft Azure, per questo è interessante vedere questo sistema applicato ad una metodologia ibrida.
Il telelavoro dopo la pandemia
Secondo uno studio svolto da un’azienda attiva nella ricerca, il 90% dei responsabili delle risorse umane delle imprese interpellate nel mondo continuerà a permettere, almeno a livello parziale, il lavoro da remoto anche dopo la fine dell’emergenza da coronavirus.
Perchè scegliere un monitor curvo
I vantaggi di un Monitor esterno sono molteplici: una postazione di lavoro più comoda, possibilità di effettuare operazioni multitasking e maggiore attenzione verso la salute ed il benessere dell’utente.